Dona

Dal primo post fino ad oggi, Home Music Show è cresciuto grazie a te. Dunque, i miei primi grazie vanno direttamente a te che leggi il blog, guardi i video-tutorial e ascolti il podcast. Senza il tuo seguito, le tue domande e i tuoi messaggi Home Music Show sarebbe un’isola sperduta e abbandonata. Grazie di cuore!

Se hai trovato Home Music Show utile, se ti ha insegnato qualcosa, se vuoi che continui a portare avanti il blog e magari vuoi esprimere la tua gratitudine, clicca sul pulsante qui sotto per effettuare una libera donazione.

btn_donate_LG

Perché donare?

Adoro creare contenuti per Home Music Show e adoro aiutare persone a creare la propria musica. Sono solo un musicista creativo che quando ha iniziato ad usare il computer per registrare musica era come in mezzo all’oceano senza bussola. Non voglio che tu viva le stesse cose, ecco perché Home Music Show esiste.

Voglio dunque continuare a mettere lo stesso impegno per proporti sempre cose che possono esserti utili e creare nuovi tutorial, nuovi post, nuove rubriche ed altre cose. Il punto è che tutto ciò richiede tempo che non sempre ho e per creare contenuti per il blog devo sacrificare tempo libero o che generalmente dedico ad altri progetti.

Con una piccola e libera donazione valorizzerai tu stesso tutto il contenuto gratuito del blog e tutto il processo di creazione e realizzazione dei contenuti.

Dunque, se vuoi dare un valore ad Home Music Show, clicca il pulsante qui in basso.

btn_donate_LG

Grazie di cuore per il tuo supporto, e buona musica!

 

Annunci